Messa a Disposizione - Mad - Docenti.it -

Telefono: 0240031013.
Sito web: docenti.it.
Specialità: Servizio di redazione CV, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Messa a Disposizione - Mad - Docenti.it

Il servizio di Messa a Disposizione (Mad) offerto da Docenti.it è una risorsa preziosa per coloro che cercano opportunità di lavoro come insegnanti.

La Messa a Disposizione (Mad) è un modo per candidarsi spontaneamente per una posizione di insegnamento in una scuola italiana. Consiste nel presentare una domanda di disponibilità a insegnare una o più materie, che viene poi presa in considerazione dalle scuole in caso di necessità di personale.

La Docenti.it è una società che offre un servizio di redazione CV e di assistenza nella presentazione della Mad. La società è situata a Milano e può essere contattata al numero di telefono 0240031013 o tramite la pagina web docenti.it.

La società offre anche un servizio di istituzione per coloro che desiderano avviare una propria attività come insegnanti.

La Docenti.it ha ricevuto un totale di 10 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.1/5.

Se stai cercando un modo per candidarti a una posizione di insegnante in una scuola italiana, il servizio di Messa a Disposizione (Mad) offerto da Docenti.it potrebbe essere la risorsa giusta per te. Consigliamo di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per iniziare il processo di candidatura.

Non esitare a contattarli al loro numero di telefono o tramite la pagina web per qualsiasi domanda o chiarimento.

La Docenti.it è una società affidabile e professionale, che offre un servizio completo per chi desidera intraprendere la carriera di insegnante in Italia.

Recensioni di Messa a Disposizione - Mad - Docenti.it

Messa a Disposizione - Mad - Docenti.it -
Chiara Ceccarelli
1/5

Ho perso un'opportunità di supplenza annuale, servizio inutile. Non si stanno dimostrando seri, nemmeno sono disposti a richiamarti. Mi hanno consigliato di inviare gli interpelli alle scuole da sola, dopo che lo hanno inviato loro così sa avere una doppia sicurezza che la scuola lo abbia ricevuto. Però ti inviano la mail di invio interpello dopo la scadenza dell'interpello stesso, quindi non c'è possibilità di ricandidarsi. Soldi buttati e opportunità perse

Messa a Disposizione - Mad - Docenti.it -
Gloria Odogwu
1/5

Mi sono iscritta a docenti.it con l'obiettivo di semplificare l'invio degli interpelli, in particolare per le scuole che cercano insegnanti di sostegno nella provincia di Verona. Tuttavia, ho scoperto che non inviano gli interpelli a tutte le scuole come promesso. Hanno saltato molte scuole, facendomi perdere preziose opportunità di essere chiamata. Ho cercato di contattarli per avere spiegazioni: non rispondono alle email, al telefono mi mettono giù e su WhatsApp non ricevo alcuna risposta. Servizio deludente e sconsigliato. Non sprecate soldi

Messa a Disposizione - Mad - Docenti.it -
Sabrina
4/5

Ottimo servizio per lavorare nel mondo della scuola, la marcia in più sarebbe se in base al c.a.p. di residenza venissero assegnate supplenze nel proprio municipio o nelle zone limitrofe alla propria abitazione.

Messa a Disposizione - Mad - Docenti.it -
Matteo Caracciolo (Matte21)
1/5

Ti fanno pagare per mandare mad e poi devi fare tutto te … inutile servizio

Messa a Disposizione - Mad - Docenti.it -
Antonella Satta
5/5

Servizio utilissimo. Durante l anno scolastico 2018 2019 ho lavorato in una scuola superiore non lontano da casa.consigliato.

Messa a Disposizione - Mad - Docenti.it -
Antonio Leo
4/5

Messa a Disposizione - Mad - Docenti.it -
Donata Mallemace
5/5

Messa a Disposizione - Mad - Docenti.it -
Gioia Pari
5/5

Go up