IEO • Istituto Europeo di Oncologia - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Giuseppe Ripamonti, 435, 20141 Milano MI, Italia.
Telefono: 02574891.
Sito web: ieo.it.
Specialità: Centro di cura dei tumori.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 754 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di IEO • Istituto Europeo di Oncologia

Il IEO - Istituto Europeo di Oncologia è un centro di prim'ordine per la cura dei tumori, situato a Milano, Italia. L'indirizzo esatto è Via Giuseppe Ripamonti, 435, 20141 Milano MI. Il numero di telefono per contattarli è 02574891. Il loro sito web è ieo.it.

Questo istituto offre una vasta gamma di specialità oncologiche, tra cui diagnosi precoce, trattamenti innovativi e programmi di riabilitazione. Sono attrezzati con strutture moderne e tecnologie avanzate per garantire la migliore assistenza possibile ai pazienti.

L'IEO è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, offrendo un ingresso, un bagno e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Dispongono anche di servizi igienici e accettano nuovi pazienti.

Le recensioni su Google My Business per l'IEO sono 754, con una media di 4.3/5. Questo punteggio riflette l'alto livello di soddisfazione dei pazienti per le cure e i servizi ricevuti.

Recensioni di IEO • Istituto Europeo di Oncologia

IEO • Istituto Europeo di Oncologia - Milano, Città metropolitana di Milano
LaFra
5/5

Per quanto riguarda la mia esperienza non posso che parlarne bene; medici di livello che guidano il paziente dalla visita iniziale per tutto il percorso. Per la mia degenza, ringrazio tutto il personale di ginecologia, perché il paziente ricoverato si sente compreso e supportato. Ringrazio la Dssa Zanagnolo che mi ha seguita e operata e che ha seguito tutto il mio percorso.
GRAZIE per tutto quello che fate

IEO • Istituto Europeo di Oncologia - Milano, Città metropolitana di Milano
Maurizio Mauri
1/5

Siamo seguiti dall'Istituto per conto della mia compagna Elena che è mancata il 16 ottobre 2024
Siamo stati qui cinque volte per svolgere diversi esami, sapendo della malattia molto grave
Il giorno 3 ottobre eravamo in sala d'attesa del reparto ginecologia oncologica, con Lei molto sofferente, per circa due ore senza essere assistiti e visti da nessuno.
Ad un certo punto è arrivata una Dottoressa e ci ha detto di rivolgersi all'ospedale dove era stata seguita precedente
Siccome il vostro motto è "PRIMA DI TUTTO IL PAZIENTE" a noi non risulta questo

IEO • Istituto Europeo di Oncologia - Milano, Città metropolitana di Milano
Simone Racis
5/5

Struttura davvero degna del suo nome! Un mio parente si è operato qui e davvero sono sempre stati tutti gentilissimi! Complimenti e continuate cosi

IEO • Istituto Europeo di Oncologia - Milano, Città metropolitana di Milano
Giuseppe Garcea
1/5

Purtroppo mia moglie è deceduta ad 1 mese dalla visita. Ovviamente non è colpa dei medici perché la malattia è stata devastante ma hanno un grave problema di comunicazione. Mi hanno indicato la mail come mezzo di comunicazione unico, alla quale però non hanno mai risposto. Mi sono affidato completamente alla loro esperienza e sono rimasto estremamente deluso.

IEO • Istituto Europeo di Oncologia - Milano, Città metropolitana di Milano
corina co
5/5

Ottimo ospedale, ottime cure . Personale gentile che ha a cuore la cura del paziente. Un grazie di cuore va alla dottoressa Federica Gigli che egregiamente si è presa cura di mio padre,(anche se lui alla fine non ce la fatta)devo dire che la dottoressa è molto brava , preparata e aveva sempre una parola di conforto. Grazie davvero,a tutto il personale medico di oncoematologia , un ottimo ospedale. Unico neo il dottor Edoardo Maria Maraglino , che rispose al numero delle emergenza nel reparto, ho chiamato e ha risposto lui , le avevo detto che mio padre era grave e necessitava di un posto letto, ma lui si rifiutava di darle ,perché era pieno essendo un paziente oncologico doveva trovarle il posto o trovarle posto in un altro ospedale con quale fanno la affiliazione tipo L’humanitas. Perché in situazioni gravi, altri ospedali non ti prendono in carica se sei paziente di un altro ospedale! Unico rammarico è questo dottore perché se era più disponibile forse mio padre si poteva salvare . Ho chiamato ben 2 volte e le risposte sono state sempre quelle. Ma devo dire che tutti i altri medici sono bravissimi .

IEO • Istituto Europeo di Oncologia - Milano, Città metropolitana di Milano
Lorenzo Pa
5/5

Di recente ho avuto un intervento alla prostata. Questo ospedale è un fiore all’occhiello per l’Italia. Dal 2020 al 2023 frequento questa struttura e sinceramente, a partire dal cup passando dagli infermieri e arrivando ai medici, e anche i volontari, non ho mai trovato persone sgarbate ma sempre tanta cordialità e professionalità. La degenza per l’intervento magnifica, dove il personale infermieristico è sempre presente e pronto ad aiutare. Organizzazione al top, pulizia esemplare. Un grazie enorme al dott. Luzzago e a Martina, instancabile è dolcissima infermiera. Top top top.

IEO • Istituto Europeo di Oncologia - Milano, Città metropolitana di Milano
Stefano Giuseppe Perletti
5/5

Una moderna struttura ospedaliera situata alle porte di MILANO.
Comodo e facile da raggiungere.
Ho frequentato questo ospedale in più occasioni soprattutto per mia madre e ho sempre ricevuto un ottimo servizio e una buona assistenza.
Ben strutturato e organizzato dal momento in cui si varca la soglia dell'ingresso fino a quando si viene dimessi.
Pulito, curato, ampi spazi in cui muoversi tranquillamente, tutti ben segnalati i servizi ed i reparti raggiungibili con ascensori e scale mobili. Servizi igienici pubblici, bar con tavola calda e ci sono anche alcuni negozi, non manca proprio nulla.
Staff cordiale e disponibile, medici preparati e professionali.
Trattamenti e visite mediche eseguite in modo corretto e scrupoloso, lo stesso vale per la gestione della documentazione e dei referti tutto informatizzato e veloce.
Mi spiace leggere commenti negativi lasciati da alcune persone, comprendo che ognuno ha una sua esperienza un suo feedback e lo rispetto ma posso assicurarvi che quanto ho scritto è frutto di esperienze assolutamente positive che ho ricevuto in questa struttura.
Non credo di essere stato fortunato ma semplicemente "obbiettivo"!
SUPERCONSIGLIATISSIMO?

IEO • Istituto Europeo di Oncologia - Milano, Città metropolitana di Milano
Italo F.
1/5

Uno schifo per quanto concerne le prenotazioni con il servizio sanitario nazionale. Premesso che al numero 02.57489001 non risponde mai nessuno. Sono dovuto venire allo sportello (il quale non fa prenotazioni) per dire di telefonarmi a casa.
Incredibile. Sempre peggio.

Go up