Terminal - Buccinasco - Buccinasco, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Veneto, 1, 20090 Buccinasco MI, Italia.
Telefono: 0239932359.
Sito web: terminal-shop.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cartucce di inchiostro, Carte di credito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 97 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Terminal - Buccinasco

Benvenuto a Terminal, il tuo negozio di fiducia a Buccinasco. Situato in Via Veneto 1, 20090 Buccinasco MI, Italia, questo negozio è facilmente accessibile con parcheggio gratuito e ingresso adatto a sedie a rotelle.

Terminal è un'azienda con una storia consolidata, che offre una vasta gamma di prodotti e servizi. Specializzati in cartucce di inchiostro, il negozio offre anche la possibilità di effettuare acquisti in negozio, ritiro sul posto e consegna a domicilio. Terminal accetta pagamenti con carte di credito, mobile tramite NFC e contanti.

La gamma di prodotti offerti da Terminal include:
- Cartucce di inchiostro per stampanti di varie marche
- Accessori per stampanti
- Materiale di consumo per ufficio

Terminal ha anche un sito web moderno e intuitivo, dove puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno. Il sito web include una sezione di domande frequenti, dove puoi trovare risposte alle tue domande e un blog aziendale con informazioni utili e aggiornamenti.

Il negozio ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.2/5 basata su 97 recensioni. I clienti apprezzano la vasta gamma di prodotti offerti, la cortesia del personale e la facilità di parcheggio.

Recensioni di Terminal - Buccinasco

Terminal - Buccinasco - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
ALESSANDRO CASALETTI
1/5

libri ordinati a fine maggio, siamo a fine Settembre è iniziata la scuola
Non sono ancora arrivati e sanno solo rispondere "vi invieremo mail o messaggio appena arriveranno".
Servizio pessimo, quasi 4 mesi. In altre cartolerie della zona i suddetti libri già arrivati da un mese...
Ora ci si ritrova che alcuni alunni hanno i libri e altri no!
Se andiamo avanti così ci ritroviamo a fare delle fotocopie a pagamento per poter permettere ai bambini di fare i compiti ed esercizi, quando dovremmo avere i libri
Assolutamente Assurdo

Terminal - Buccinasco - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Fabio Colantuono
1/5

Peccato non aver letto prima le recensioni...libri ordinati il 28 maggio, siamo al 10 Settembre e il 12 inizia la scuola.
Non sono ancora arrivati e sanno solo rispondere "vi invieremo mail o messaggio appena arriveranno".
Servizio pessimo, quasi 4 mesi. In altre cartolerie della zona i suddetti libri già arrivati da un mese...

Terminal - Buccinasco - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Valentina Leva
1/5

Libri per la scuola primaria ordinati il 27/05 e non ancora consegnati dopo 3 mesi e mezzo. Ogni volta danno la stessa risposta... "E' arrivato il camion, dobbiamo smistare i pacchi ma qualche libro vostro è arrivato" Poi torni dopo qualche giorno e ti dicono che non è vero. Ti dicono di contattarli via whatsapp e non rispondono mai. Imbarazzanti.

Terminal - Buccinasco - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Elona Hoxha
1/5

Libri di testo della scuola ordinati a maggio e siamo al 25/09/2024 e non si sa ancora niente! Prima il problema era il corriere adesso non si sa più cosa inventare! Personale scortese anche nelle risposte e poco serio. Vi sconsiglio di affidarvi a questa cartoleria.
Una vera vergogna!!!!

Terminal - Buccinasco - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
solange scarpellini
1/5

Libri ordinati ad inizio Agosto.
“Arriveranno alla fine, massimo inizio Settembre”, mi dicono.
Dopo svariati solleciti, sabato scorso ricevo una telefonata nella quale mi assicurano che “lunedì 23, massimo martedì 24, ci saranno tutti i libri”.
Ho ritirato gli ultimi mancanti poco fa, ovviamente dopo un ulteriore (inferocito) sollecito.
Incompetenza, mancanza assoluta di professionalità, un continuo ripetere che “li stiamo smistando”, un continuo dare la colpa al corriere Bartolini, un continuo non rispondere al telefono perché troppo oberati di lavoro (?).
La chicca finale è stata ieri (riproposta anche stamattina al momento del ritiro); mi dicono che tra gli ultimi libri arrivati, pronti per il ritiro, ce n’è uno di antologia. Peccato che lo stesso libro di antologia mi sia stato consegnato da loro non più tardi di due settimane fa. E indovinate a chi hanno dato la colpa? Al solito corriere Bartolini, “che avrà consegnato due libri uguali per sua figlia”. Come se il corriere Bartolini sapesse o dovesse sapere su quali libri mia figlia studia…
Superata la rabbia accumulata in questi giorni, sconsiglio a chiunque, anche al mio peggiore nemico, di rivolgersi a questo esercizio, quantomeno per ordinare i libri scolastici. Non sono in grado, nel modo più assoluto, di gestire questo tipo di situazioni.
Ah! E guai ad arrabbiarsi…ti rispondono piccati che “loro hanno tanto lavoro”.
Chissà se è di facile comprensione che lavoriamo tutti e che noi genitori senza libri o con libri arrivati con ritardi imbarazzanti, abbiamo gestito telefonate, messaggi, ordini, ritiri, ritardi e quant’altro anche in orario di lavoro.
Incompetenza 10.
Professionalità-10.

Terminal - Buccinasco - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Pauline Cottard
1/5

A dir poco imbarazzanti, sembra di aver a che fare con dei robottini che non sanno fare altro che rispondere : arriverà una mail quando i libri saranno pronti..... sono passati 3 mesi e mezzo da quando li ho ordinati. Faro segnalazione anche al comune che si appoggia per le cedole a tali pagliacci. Vergognosi!

Terminal - Buccinasco - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Stefano Lucca
1/5

Due semplici parole per sintetizzarne l'operato: andate altrove.
Se un servizio non può essere garantito semplicemente non lo si prende in carico. Anche perché la successiva gestione dell'utenza equivale alla costante perculata. Nessuno che ammette la palese incompetenza, nessuno che si assuma responsabilità.
"Attendente il messaggio", "il camion è arrivato, dobbiamo scaricarlo". Settimane che la tiritera si ripete, dopo un po' la filastrocca stanca. Ma no, si fa spallucce e via andare.
Di sicuro farò tutta la pubblicità negativa possibile in futuro.
I pagliacci stanno sotto i tendoni, altrove sono sempre e comunque fuori luogo.

Terminal - Buccinasco - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Mariangela Pizi
2/5

Avendo chiuso la cartoleria storica Assago che si occupa del ritiro delle cedole ordinare i libri e foderarli mi sono rivolta per vicinanza a questo punto vendita sicuramente molto fornito prezzi altini con i libri rispetto ad altri siamo stati fortunati arrivati prima dell’inizio della scuola ma foderare dei libri non può costare 25 euro mai pagati in tutto il ciclo di elementari questa cifra ci troviamo a usufruire delle cedole per poi pagarne in foderine decisamente fuori mercato

Go up