Autonoleggio Il Delfino - Lampedusa e Linosa, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Via G. Oberdan, 57, 92010 Lampedusa e Linosa AG, Italia.
Telefono: 3314361723.

Specialità: Agenzia di noleggio auto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Autonoleggio Il Delfino

Autonoleggio Il Delfino è una agenzia di noleggio auto situata in una posizione comoda e strategica, all'Indirizzo: Via G. Oberdan, 57, 92010 Lampedusa e Linosa AG, Italia. Se sei alla ricerca di un'agenzia affidabile e professionale per noleggiare un'auto, Autonoleggio Il Delfino è la scelta giusta per te.

Contattarli è facilissimo, basta chiamare il loro telefono: 3314361723 e sarai subito in contatto con il loro staff cortese e disponibile. Purtroppo, al momento non hanno un sito web ufficiale per poter effettuare prenotazioni online, tuttavia puoi sempre chiamarli per richiedere informazioni e prenotare l'auto che desideri.

Autonoleggio Il Delfino offre una vasta gamma di veicoli tra cui scegliere, dalle city car alle station wagon, dalle SUV alle auto di lusso. Sono in grado di soddisfare qualsiasi tua esigenza di mobilità, sia che tu stia cercando un'auto per una gita giornaliera o per un lungo periodo di tempo.

Una delle caratteristiche che rendono Autonoleggio Il Delfino una scelta eccellente è la loro attenzione alle esigenze di tutti i clienti, inclusi quelli con mobilità ridotta. L'agenzia è infatti dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, per garantire a tutti i clienti la massima comodità e facilità di accesso.

Se sei interessato a conoscere cosa pensano gli altri clienti di Autonoleggio Il Delfino, puoi consultare le loro 45 recensioni su Google My Business, che attualmente hanno una media di 2.5/5. Anche se la media non è particolarmente alta, vale la pena considerare che ogni esperienza di cliente è soggettiva e dipende da molti fattori, quindi ti consigliamo di leggere attentamente le recensioni e formarti una tua opinione.

Recensioni di Autonoleggio Il Delfino

Autonoleggio Il Delfino - Lampedusa e Linosa, Libero consorzio comunale di Agrigento
Giorgia Frassanito
1/5

Terribile e inaffidabile,
Motorino consegnato senza olio, gomme praticamente bucate. Ma per non bastare chiediamo se fa servizio di transfer per aeroporto, dice di si. Chiamiamo tutta la mattina nessuna risposta, addirittura andiamo sotto casa e lui non si fa trovare, la madre ci dice di andare in scooter in aeroporto con le valigie da stiva che solo loro sanno come dovevamo portarle! Alla fine abbiamo dovuto pagare un’altra persona per arrivare in tempo e non perdere l’aereo!!
Schifo

Autonoleggio Il Delfino - Lampedusa e Linosa, Libero consorzio comunale di Agrigento
Franco Lazzarin
5/5

Veloci disponibili, Aria condizionata funzionante unico accessorio fondamentale. Abbiamo noleggiato una C3. Vincenzo è simpatico cordiale e disponibile. Con le mehari in quanto più alte da terra si può fare del fuori strada ma ho preferito una auto chiusa climatizzata. Tutto bene

Autonoleggio Il Delfino - Lampedusa e Linosa, Libero consorzio comunale di Agrigento
Maria Tamburino
1/5

Prenotiamo una macchina e un motorino, non c’era nessun accordo sul modello di macchina prenotata. Ci viene data una Citroen tutto sommato ok, il giorno dopo ci chiamano dicendo che avevano sbagliato e che era stata concordata un’altra macchina (non vero, nessun messaggio o telefonata a riguardo). Ci viene consegnata una punto cabrio vecchia e in condizioni PESSIME alla modica cifra di € 50 al giorno. Ci sarebbe anche andata bene se solo fosse stata funzionante. Non partiva mai al primo tentativo, ogni volta dovevamo considerare una decina di minuti per farla partire, l’ultimo giorno la abbiamo fatta partire a strappo. Motorino con una perdita di olio continua e con dei caschi che forse erano a norma nel 1990.
Loro poco professionali, gentili solo quando abbiamo pagato. Per il resto piuttosto maleducati. Quando abbiamo riferito tutti i disagi la risposta è stata “vi abbiamo visto in 8 in quella macchina che è omologata per 4”. Mai stati in 8, eravamo 6 con una macchina e un motorino. Imbarazzante la loro risposta a fronte dei disagi continui ma soprattutto con che coraggio parlate di norme quando i mezzi che fornite sono in condizioni imbarazzanti sicuramente non a norma.
Ovviamente mai più.
Grazie però al signor Erminio, gentile e disponibile.

Autonoleggio Il Delfino - Lampedusa e Linosa, Libero consorzio comunale di Agrigento
Angela Licata
1/5

State alla larga. Abbiamo dato una caparra a giugno per un'auto che serviva ad agosto, arrivati in aeroporto veniamo lasciati a piedi nonostante avessero garantito il transfer gratuito. Ci dicono che avrebbero consegnato l'auto il giorno dopo, ma niente perché la nave non era partita quindi non avevano disponibilità, ci rimandano al giorno successivo ancora, ma altra scusa e niente auto. Insomma la macchina non ci è mai stata consegnata, per fortuna ci hanno restituito la caparra, ma dopo essere stata anche minacciata di denuncia. Insomma matti da legare, scappate a gambe levate.

Autonoleggio Il Delfino - Lampedusa e Linosa, Libero consorzio comunale di Agrigento
Domenico S.
1/5

Ho prenotato un quod per la vacanza..arrivati sul posto lo consegnano all'appartamento ma dopo sole 2 ore ho chiesto di cambiarlo xke troppo malconcio (copertoni lisci, assenza di spie compresa quella del carburante, specchetti ubicati malissimo quindi come se nn ci fossero e motore molto poco fluido) la richiesta è stata accolta senza alcun problema sostituedolo con uno scooter 50cc. Il problema è che nn hanno voluto rimborsarmi la differenza pagata anticipatamente visto che il quod costava 50 euro in più dello scooter

Autonoleggio Il Delfino - Lampedusa e Linosa, Libero consorzio comunale di Agrigento
Chiara C.
1/5

Purtroppo meno di una stella non si può dare. Esperienza totalmente negativa, anzi inesistente!!!
Prenotiamo direttamente con il proprietario appartamento + noleggio auto e accordandoci per il transfert dall’aeroporto.
Per farla breve non si è presentato all’uscita dell’aeroporto, telefono staccato, non rispondeva ne a chiamare ne a messaggi wa e fb.. sparito!
Dopo svariati tentantivi riusciamo a parlare con la segretaria che ci dice non aver segnata nessuna prenotazione a nostro nome ne per la macchia ne tanto meno per l’appartamento che non era neanche disponibile!!!! La giustificazione del proprietario è stata essersi confuso con l’orario….. fortunatamente ci ha rimborsato la caparra versata diverse settimane prima!

Autonoleggio Il Delfino - Lampedusa e Linosa, Libero consorzio comunale di Agrigento
Letizia Cardurani
1/5

Pessimo. Ho prenotato un noleggio con pagamento anticipato ma, al momento, la macchina non era disponibile. Ho dovuto attendere il pomeriggio per vedermi rifilata una sgangherata punto cabrio verde, sporchissima alla faccia della sanificazione covid, ogni curva il motore fischiava per non parlare delle punture di insetti che mi son trovata sulle gambe. Chiesto immediatamente il cambio, mi è stata consegnata una punto cabrio senza servosterzo. Almeno ho allenato i miei bicipiti
Aggiorno la recensione: diversi mesi dopo sono stata contattata dal proprietario x informarmi di aver contratto una multa con la punto verde. Ho replicato che non mi risultava di aver preso alcuna contravvenzione, mi è stato risposto che, sicuramente, qualche burlone aveva tolto il verbale dall' auto. Comunque ho chiesto di visionare il verbale, se effettivamente fosse stato una mia infrazione avrei provveduto a pagarlo. Ma così non era, tutti i messaggi WhatsApp scambiati con loro hanno dimostrato che la multa era stata presa da loro dopo aver ritirato l auto. Chissà, forse qualche burlone ha tolto anche a loro il verbale

Autonoleggio Il Delfino - Lampedusa e Linosa, Libero consorzio comunale di Agrigento
Domenico'S Tuccio
2/5

Ho preso una macchina per un solo giorno. Ho pagato €40(+€10di benzina che ho fatto x fare un solo giro dell'isola). A un'ora e mezza dalla consegna mi chiamano chiedendo di cambiare auto perche dei clienti volevano l'auto con l'aria condizionata. Mi portano una decappottabile sporca e rotta, con i freni quasi inesistenti eil volante corroso. Tutto questo solo x non attendere poco più di un'ora. Io posso capire tutto ma forse sarebbe stato più logico chiedere ai clienti di attendere un pochino. O no?

Go up