Business Company S.p.A. - Sardone, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Irno, snc, 84098 Sardone SA, Italia.
Telefono: 0894456311.
Sito web: businesscompany.it.
Specialità: Servizi domestici, Consulente informatico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Business Company S.p.A.

La Business Company S.p.A. con sede en Italia, específicamente en Via Irno, snc, 84098 Sardone SA, es una empresa que ofrece servicios domésticos y asesoría informática. Su teléfono de contacto es 0894456311 y su sitio web es businesscompany.it.

Esta empresa se destaca por su amplia gama de servicios, que incluyen desde la limpieza y mantenimiento del hogar hasta la asesoría informática para empresas y particulares. Además, su equipo de profesionales altamente capacitados garantiza un servicio de calidad y eficiencia.

La Business Company S.p.A. también cuenta con instalaciones accesibles para personas con discapacidad, con entrada y estacionamiento adaptados para sillas de ruedas.

En cuanto a la opinión de los clientes, actualmente cuenta con 47 reseñas en Google My Business, con una media de calificación de 3/5. Aunque hay algunas opiniones negativas, la mayoría de los clientes han destacado la calidad y profesionalismo del servicio recibido.

Si estás buscando una empresa confiable y experimentada en servicios domésticos o asesoría informática, la Business Company S.p.A. es una excelente opción. Visita su sitio web businesscompany.it para obtener más información y contactarlos.

Recensioni di Business Company S.p.A.

Business Company S.p.A. - Sardone, Provincia di Salerno
Alessio Zorzi
1/5

Buongiorno,
purtroppo devo per forza mettere 1 stella altrimenti non avrei potuto scrivere la recensione, ma il servizio che erogano è pari a ZERO stelle.
Ho stipulato con Garanzia 3 il contratto di estensione garanzia e dopo un problema avuto sulla lavastoviglie di mia madre abbiamo aperto la pratica.
Il giorno 14/02/24 ho accettato la loro proposta di liquidazione e sul documento c'è scritto che avrei ricevuto il rimborso entro 30gg. Ad oggi, 10/06/2024, non ho visto ancora un centesimo...!!!
Ho scritto svariate email a Garanzia 3 e la loro giustificazione è che stanno aspettando che l'ufficio finanziario di Bussiness Company liberi il pagamento, ma nel mentre sono passati 120 giorni

Veramente veramente schifato

pratica numero GR42EE2

Business Company S.p.A. - Sardone, Provincia di Salerno
giuseppe ciancio
5/5

La mia esperienza è stata di un frigo riparato da un centro assistenza puntuale.
La persona con cui ho avuto a che fare mi è parsa competente e capace.
La riparazione è avvenuta con successo e posso dire di essere soddisfatto.

Business Company S.p.A. - Sardone, Provincia di Salerno
Laura T
1/5

SE FOSSE POSSIBILE VALUTEREI CON MENO DI UNA STELLA. Sto attendendo il rimborso di un intervento di riparazione della mia lava-asciuga da me anticipato il 22 GIUGNO!!!!!!! Mi hanno fatto attendere più di un mese per la ricerca di un tecnico per poi chiedermi di provvedere autonomamente (tecnico reperito grazie al negozio presso cui avevo acquistato la lava asciuga) facendomi anticipare il costo della riparazione. GR33482. Tutti i miei solleciti sono stati ignorati. Quindi: più di mese con la lavasciuga da riparare, reperire un tecnico, pagarlo (dopo aver inoltrato a garanzia 3 il preventivo ed aver ottenuto l’approvazione) ma soprattutto non aver ricevuto il rimborso dopo quasi 4 MESI. Vi pare si possa consigliare questa garanzia?

Business Company S.p.A. - Sardone, Provincia di Salerno
Matteo Maselli
1/5

Per dare una corretta recensione bisognerebbe andare sotto lo zero.
Non vi affidate mai alla loro servizio garanzia3. Costa poco ma praticamente non fanno nulla. È come avere un titolo che è carta straccia.

Io ho aperto non so quante richieste d'assistenza e dopo mesi hanno sempre messo solo pezze. Il mio piano cottura ha un problema fin dal primo giorno ma anziché rimborsare e/o sostituire totalmente come prevede il contratto hanno solo atteso la scadenza della garanzia.

Ho scritto anche un reclamo ma non hanno mai risposto.

Io non demordo e anche solo per principio intraprendo vie legali.

Ovviamente ora chiamerò Smeg per una riparazione seria.

Non capisco come facciano a permettere che questi pseudo contratti vengano venduti ovunque.

Vergogna!!!

Business Company S.p.A. - Sardone, Provincia di Salerno
Antonio Lucchini
1/5

Ho inviato una macchina da caffè Kimbo Uno System in assistenza per un guasto in garanzia. Dopo alcuni giorni,mi veniva restituita una macchina dotata di un imballo che non era il mio, totalmente ricoperta di scotch perché "vecchia e usurata" con il forte sospetto che la macchina non fosse la mia. Chiari segni di usura non certo da attribuirsi ad un utilizza a farvdata ottobre 2021. Sono deluso, nessuna notizia,nessuna rassicurazione.....spero di non avere più nulla a che fare.

Business Company S.p.A. - Sardone, Provincia di Salerno
Raoul Persico
5/5

“Volevo condividere la mia esperienza con questa garanzia3. Hanno riparato il mio computer portatile, che per fortuna avevo coperto con la garanzia di tre anni in più. Ho fatto richiesta sia sul sito che al telefono, parlato con le persone della assistenza e poi seguito le loro istruzioni. Devo ringraziare del servizio! Pc riparato ed ora lo sto usando ”

Business Company S.p.A. - Sardone, Provincia di Salerno
Giovanna Petrosino
5/5

La riparazione della mia TV è stata super efficace. Ho chiesto assistenza ed il guasto rilevato è stato risolto on la sostituzione tempestiva di un pezzo. Esperienza positiva, grazieee siete fantastici

Business Company S.p.A. - Sardone, Provincia di Salerno
Rosaria Artino
1/5

naturalmente pessima se non ho attribuito stelle!!!
mi stupisco anche che e-commerce piuttosto prestigiose si avvalgano della loro patnership.
sono almeno 3 settimane che ho richiesto un intervento in assistenza e ancora nulla. i tecnici autorizzati si rifiutano di intervenire direttamente perchè la mentano il rimborso delle riparazioni e se contatti loro trovano ogni scusa e lungaggine per no far intervenire nessuno.
essendo agosto avrei capito i rinvii per carenza di personale ma inutili pretest per non offrire un servizio, no!!
mi sono rivolta all'associazione dei consumatori per creare un gruppo per far si che questa azienda chiuda!!!!

Go up