Codirus - scuola di lingua russa -

Telefono: 3515243782.
Sito web: codirus.com.
Specialità: Scuola di lingue, Service establishment.
Altri dati di interesse: Corsi online, LGBTQ+ friendly, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Codirus - scuola di lingua russa

Codirus - scuola di lingua russa è una scuola di lingue situata a Via Carlo Poerio 11, 70125, Bari. Offrono corsi di russo e sono specializzati in servizi di istituti di istruzione. Il loro numero di telefono è 3515243782 e il loro sito web è codirus.com.

Codirus offre corsi online e sono friendly con la comunità LGBTQ+. Ti richiederanno di fissare un appuntamento. Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5.

Le caratteristiche di Codirus - scuola di lingua russa includono la loro attenzione alla comunità LGBTQ+ e l'opportunità di prendere parte a corsi online. Sono facilmente raggiungibili in Via Carlo Poerio 11, 70125, Bari. Se stai cercando una scuola di lingue con un'atmosfera inclusiva e l'opportunità di imparare comodamente da casa, Codirus potrebbe essere la scelta giusta per te.

Ecco alcune informazioni raccomandate per chi cerca una scuola di lingua russa:

  • Verifica i corsi offerti e il programma didattico
  • Assicurati che la scuola sia facilmente raggiungibile per te
  • Leggi le recensioni e la media delle opinioni per farti un'idea dell'esperienza di altri studenti
  • Controlla se la scuola offre opportunità di apprendimento online
  • Verifica se la scuola è friendly con la comunità LGBTQ+

La nostra raccomandazione finale è di visitare il sito web di Codirus - scuola di lingua russa per saperne di più sui loro corsi e su come possono aiutarti a imparare la lingua russa. Non esitare a contattarli per fissare un appuntamento e iniziare il tuo viaggio linguistico oggi

Recensioni di Codirus - scuola di lingua russa

Codirus - scuola di lingua russa -
Erica Caimi
5/5

Codirus è stata una bellissima scoperta! Ho seguito per intero Il club di lettura, abbiamo letto tre racconti di Pushkin, e il percorso è strutturato benissimo. Valeria e Sofia sono due docenti e moderatrici straordinarie e preparatissime. Ci tengo a dire che non sono soltanto madrelingua, ma appassionate Docenti con la D maiuscola, che pianificano accuratamente ogni incontro. I materiali forniti sono curati, hanno un glossario, e sono corredati da esercizi di comprensione e un piccolo spazio per i propri appunti personali. Questa organizzazione non è banale, perché ti costringe a rivedere i dettagli della trama, rallentando il ritmo di lettura, si fissano anche i nuovi elementi linguistici. Gli incontri sono stati tutti molto piacevoli, e le domande stimolo sono pensate non solo per utilizzare e ampliare il lessico, ma anche per riflettere sul significato ultimo del testo proposto. Non fosse stato per loro, alcuni particolari mi sarebbero sfuggiti! Il gruppo è piccolo, perciò si riesce a parlare molto, ed essendo tutte appassionate di Russia, ho trovato ogni contributo e punto di vista particolarmente interessante. Bella anche l'idea di proporre un confronto tra i racconti e la loro resa cinematografica! Che dire, avrei persino voluto durasse di più! Grazie di cuore per avermi accompagnata in questo viaggio nel mondo di Pushkin! Spero riusciate a organizzare altre edizioni del Club di lettura, a cui parteciperò sicuramente, ma in ogni caso... Ci rivedremo 🙂

Codirus - scuola di lingua russa -
Cristina Piazza
5/5

Ottima esperienza con il progetto Tandem conosciuto grazie alla pagina Instagram Codirus! Grazie a questo progetto ho avuto la possibilità di incontrare una ragazza russa dolcissima, con la quale siamo in contatto giornalmente e presto ci incontreremo. Grazie, magnifica idea

Codirus - scuola di lingua russa -
Teresa Lombardi
5/5

Ho partecipato alla seconda edizione del Tandem di Codirus. Mi sono trovata molto bene con la mia compagna russa e il sistema di tenere il diario (fissando in anticipo la data) è un sistema efficiente non solo per mantenere la costanza degli incontri, ma anche e soprattutto per alternare in maniera equilibrata lo scambio linguistico e i temi. Parteciperò sicuramente anche alla terza edizione!

Codirus - scuola di lingua russa -
Myriam Peple Missinga
5/5

Lezioni individuali di conversazione.
La mia tutor Sofia mi ha messo fin da subito a mio agio, riesce a rendere interessanti tutte le lezioni fornendo ulteriore lessico o raccontando curiosità che riguardano la cultura. Con lei il tempo vola!

Codirus - scuola di lingua russa -
Benedetta Borsa
5/5

Sofia è un’insegnante fantastica! È preparata, disponibile e trova sempre il modo di rendere la lezione piacevole. Dopo 5 anni di università studiare russo era diventato un incubo, con lei ho ritrovato il piacere nel farlo. Super consigliata!

Codirus - scuola di lingua russa -
eleonora bianchi
5/5

Grazie per questo progetto!
Il fatto che vi siate messe d'impegno per formare delle coppie di tandemisti con età e interessi simili ha reso il tutto ancora più stimolante e utile! )))

Codirus - scuola di lingua russa -
Francesca Mondani
5/5

Ho frequentato il corso di conversazione e il corso di livello B2 con Sofia ad anni di distanza dalla mia laurea per riprendere confidenza con il mio russo e migliorare le mie capacità orali. Sofia mi ha messo a mio agio, mi ha dato fiducia nelle mie capacità e soprattutto mi ha appassionato di nuovo allo studio di questa lingua stupenda grazie alle sue lezioni creative e coinvolgenti. È un'insegnante preparatissima, in grado di motivare moltissimo i suoi studenti e studentesse. Continuerò a studiare insieme a lei e consiglio a chiunque di seguire i corsi della scuola, che propone anche tantissime iniziative culturali oltre che prettamente linguistiche.

Codirus - scuola di lingua russa -
Eleonora Ripa
5/5

Ho svolto il corso di scrittura creativa con Sofia e ho partecipato a incontri culturali e di conversazione in lingua. Sofia è una bravissima insegnante, attenta e competente. Se volete studiare o migliorare il vostro russo affidatevi a lei. Sicuramente continuerò ad approfondire questa bellissima lingua grazie alle iniziative di Codirus.

Go up