- Formazione
- Sin categoría
- Pierfrancesco Multari | Life & Corporate Coach -
Pierfrancesco Multari | Life & Corporate Coach -
Telefono: 3487915426.
Specialità: Centro coaching, Service establishment.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
Posizione di Pierfrancesco Multari | Life & Corporate Coach
Pierfrancesco Multari è un Life & Corporate Coach che offre i suoi servizi a Firenze, Italia. Con la sua specialità nel centro coaching e nell'establishment di servizi, Multari è una scelta eccellente per chi cerca un coach qualificato e dedicato.
Recensioni di Pierfrancesco Multari | Life & Corporate Coach
Luisa Cirillo
Negli ultimi anni, grazie al mio lavoro, ho avuto la straordinaria opportunità di assistere al meraviglioso processo che si avvia con un percorso di crescita personale. Da dietro le quinte, ho potuto ammirare la bellezza della scelta di una vita felice, in cui si abbraccia il cambiamento e si cerca l'autenticità.
Un giorno, le stesse persone che ho incontrato nel mio percorso professionale hanno ispirato il significato che oggi ho attribuito alla mia vita. Da spettatrice, dunque, sono diventata protagonista di un percorso di coaching umanistico con Pierfrancesco.
Questo percorso mi ha aiutato a prendere consapevolezza del mio potenziale che era rimasto sopito a causa delle mie insicurezze e di paradigmi auto sabotanti. Con il suo aiuto e un programma di allenamento di coaching condiviso, ho finalmente dato voce e luce ai miei sogni, verso un percorso di vita autentica con al centro il mio desiderio di vita felice e di crescere e agire attraverso l'amore verso gli altri.
Sono particolarmente fortunata perché Pierfrancesco non è stato solo un coach, infatti il percorso è fiorito e si è determinato in una missione comune. Diventando dunque, anche, un mio Alleato in questa nuova fase della mia vita lavorativa, una fase che ho definito e resa consapevole a partire proprio dal percorso intrapreso con Pierfrancesco.
Sono grata a lui e a me stessa. Di questo percorso custodisco emozioni indimenticabili che non si possono descrivere completamente, poiché ogni relazione di coaching è una "palestra" personale e speciale. Tuttavia, sono certa che chiunque decida di intraprendere un percorso con Pierfrancesco trarrà grande beneficio da questa esperienza. Entrerà in una dimensione di umanità che influenzerà positivamente ogni settore della propria vita.
Grazie ancora Pierfrancesco.
Mariapia Simonetti
Ricordo ancora quando Pierfrancesco durante una nostra lezione disse “oggi vi darò la bacchetta magica per la vita” e fu proprio così! Perché è grazie ai suoi insegnamenti se ho continuato il mio percorso di studi. Grazie a quella bacchetta magica ho preso consapevolezza Di quello che sono riuscendo così a raggiungere tutti i miei obbiettivi.
Ma dopo che hai letto tutto questo che cosa stai aspettando a scegliere Pierfrancesco come coach?
Elena Dimasi
"Conosci te stesso, secondo misura", questa frase mi colpì anni fa quando studiai Socrate al liceo ma, all'epoca, non riuscivo a capirne il significato profondo. A distanza di anni, il mio amore per il sapere mi ha portato ad intraprendere un percorso come Assistente Educativo ed è proprio grazie a questa scelta formativa che ho avuto modo di incontrare Pierfrancesco e seguire il suo modulo di orientamento. Con il passare dei giorni, quelle parole, rimaste scolpite nella memoria, hanno iniziato a prendere forma e ad acquisire un significato vero, autentico, profondo. Ho imparato a conoscere le mie potenzialità, i miei talenti, me stessa. Ho capito in che modo le mie competenze possono essere strumento da mettere a disposizione di chi ha bisogno. Ho appreso, con il tempo e con l'ascolto attivo delle parole di Pierfrancesco, che due mondi diversi possono coesistere all'interno della stessa anima ed essere la base per un progetto di vita felice.
Non smetterò mai di ringraziare Pierfrancesco, professionista eccellente, perché grazie a lui oggi so chi voglio essere.
Pietro Genovesi
Non conoscevo nemmeno cosa significava coach umanistico e di cosa si occupava. Ma ho iniziato per un periodo un percorso con Pierfrancesco nel quale prima abbiamo individuato le mie potenzialità e abbiamo cercato di svilupparle al massimo.
Mediante questo percorso ho appreso quanto sia fondamentale la figura di coach umanistico per la crescita delle persone e soprattutto dei ragazzi i quali molto spesso non sanno nemmeno quali sono le loro potenzialità.
elena dunova
La mia esperienza è stata molto bella. Mi si è aperto un nuovo mondo e no smetto di imparare nuove cose. Leggo molto, dedico più tempo a me stessa. No ho più paura di fare nuove cose, di scoprire nuovi talenti e capacità che ho. Pier Francesco è veramente una splendida persona e ogni volta riesce a darti la carica a 100. Non smettere mai di ringraziare la vita che ho avuto l'opportunità di conoscerlo. P.s Mi sa che sto migliorando anche con i feedback ?
Liliana Mazzaferro
La mia esperienza positiva, fatta durante il corso, mi ha dato modo di capire, cosa volessi veramente e quali fossero gli obiettivi e i traguardi che avrei voluto raggiungere. È stata un esperienza, che alla mia età non pensavo potesse avere simili ripercussioni. Questo percorso mi ha aiutato a fare delle scelte che hanno cambiato la mia vita, in meglio. Conoscere quale fossero le mie potenzialità e cosa avrei potuto fare con esse, mi ha spronato a agire e con risultati che non pensavo di raggiungere. Ero una accanita fumatrice, non ero mai riuscita a smettere, durante questo percosso ho deciso di smettere e ci sono riuscita. Mi sono rimessa in gioco su tanti fronti e i risultati sono arrivati e continuano ad arrivare. Grande ?
Gilda Albanese
Ho iniziato il percorso di coaching perché mi sentivo come se non riuscissi ad entrare in contatto con un tesoro, che era a un millimetro da me.
Ho cominciato prestissimo a fare scelte consapevoli e diverse e, facendo scelte diverse, ho avuto una vita diversa. Diversa soprattutto nella percezione, che vivo ogni giorno, di essere veramente IO, con le persone a cui voglio bene, nel mio lavoro, nelle scelte che compio.
Quella sensazione che qualcosa di straordinario potesse accadere nella mia vita, ha lasciato il posto alla convinzione di avere finalmente una vita straordinaria.
Alexandra Giannini
Pierfrancesco Multari come life coach è incredibile nei mesi in cui ha tenuto le sue lezioni mi ha veramente dato una guida ed aiutata a capire qual era il mio cammino,mi ha fatto scoprire le mie vere passioni e mi ha aiutata a capire tanto su me stessa,posso dire che nel suo lavoro è il migliore ed è molto preparato su tutto
- Istituto Tolman - Sede Centrale di Palermo - Palermo, Città metropolitana di Palermo
- Agenzia Master Di Mannello Emilio & C. Sas - Badolato Marina, Provincia di Catanzaro
consulenza -
Ing. Milia Andrea -
Maistus srl -
Media Agency 360 | Sardegna -
Leo Viridis Srl -
Officine Alimentari Scuola di cucina -
Multiconsult Del Rag. Mannu Costantino & C. S.A.S. -
operatore socio sanitario MILIS -
Easy Connection -
GM Automotive di Michele Testa -
web solution &web agenzy -
Eleonora Chiodino - Psicologa del lavoro e del benessere nelle organizzazioni -
UAI Cert - Formazione Professionale -