SarniOro - Avezzano, AQ

Indirizzo: Via Tiburtina Valeria 112+215 km, SS5, 67051 Avezzano AQ, Italia.
Telefono: 3403354662.
Sito web: sarnioro.it
Specialità: Gioielleria, Negozio di orologi.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2/5.

📌 Posizione di SarniOro

SarniOro Via Tiburtina Valeria 112+215 km, SS5, 67051 Avezzano AQ, Italia

⏰ Orario di apertura di SarniOro

  • Lunedì: 09–21
  • Martedì: 09–21
  • Mercoledì: 09–21
  • Giovedì: 09–21
  • Venerdì: 09–21
  • Sabato: 09–21
  • Domenica: Chiuso

SarniOro: Una Gioielleria di Alta Qualità a Avezzano

Indirizzo: Via Tiburtina Valeria 112+215 km, SS5, 67051 Avezzano AQ, Italia.

Informazioni di Contatto

Telefono: 3403354662

Sito web: sarnioro.it

Specialità

SarniOro è una gioielleria di alta qualità situata a Avezzano, in Italia. La sua specialità è la creazione di gioielli di lusso, nonché la vendita di orologi di alta gamma. La gioielleria offre una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Caratteristiche

Gioielleria di alta qualità con una vasta gamma di opzioni

Vendita di orologi di alta gamma

Consegna a domicilio e in giornata

Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pagamenti mobile tramite NFC

* Carte di credito e carte di debito accettate

Opinioni

Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business con una media di 2/5. Le recensioni sono generalmente positive, ma ci sono anche alcune critiche riguardo al servizio clienti e alla qualità dei prodotti.

Recomandazione

Se stai cercando una gioielleria di alta qualità a Avezzano, SarniOro è una scelta eccellente. La sua vasta gamma di opzioni e il servizio clienti sono apprezzati dalla clientela. Inoltre, la sua posizione strategica e la sua accessibilità rendono facile raggiungere la gioielleria. Se sei interessato a scoprire di più sui suoi prodotti e servizi, visitiamo il suo sito web e contattalo direttamente per avere ulteriori informazioni.

Nota: È importante notare che la media delle opinioni può variare nel tempo e che è sempre una buona idea leggere le recensioni più recenti per avere una visione più completa.

👍 Recensioni di SarniOro

SarniOro - Avezzano, AQ
Enzo D. G.
1/5

Personale scortese.
Pessima cura del cliente, in quanto abbiamo aspettato più di dieci minuti, durante cui le commesse interloquivano fra di loro, prima di essere ricevuti.
Da ultimo la gioielleria è sfornita.
Che dire, pessima esperienza.

SarniOro - Avezzano, AQ
Gloria C.
1/5

Racconto la PESSIMA ESPERIENZA che ho avuto nel punto vendita SarniOro dell'Aquila, presso il Globo Center.
Mia madre ha acquistato un orologio Pinko a giugno 2019 per il mio matrimonio. Indossato SOLO quel giorno. L'orologio si è spezzato ed è stato riportato nel punto vendita per chiederne la riparazione o eventuale sostituzione. Le commesse hanno preso in carico la pratica di sostituzione con tanto di video, e hanno informato mia madre che le sarebbe arrivato un SMS nel momento in cui l'orologio fosse tornato in sede.
Purtroppo mia madre non ha mai ricevuto alcun SMS.
L'orologio era stato effettivamente spedito dall'azienda in sostituzione dell'originale, ma con grande sorpresa l'orologio aveva un aspetto completamente diverso. Pur essendo stesso modello, il colore è completamente diverso dall'originale. Il sostituto sembra un FERRO ARRUGINITO. L'originale aveva un bracciale color rame brillante, questo sembra invece un rimasuglio di magazzino. Mia madre si è trovata spiazzata e non ha potuto fare altro che portare a casa questo ferro vecchio che MAI avrebbe acquistato.
Ora io mi chiedo se è possibile un tale trattamento da un'azienda come SarniOro. Capisco che lo stesso orologio non era più in produzione. Ma trovo raccapricciante non dare ad un cliente la possibilità di cambiare un orologio con un altro qualsiasi presente in negozio. Un'azienda seria restituirebbe in euro il valore dell'orologio.
D'altronde, solo ora, consultando varie pagine web e forum leggo di esperienze molto simili alla mia. Ho inviato mail di reclamo, è stato un RIMPALLO DI RESPPONSABILITA con Pinko. L

SarniOro - Avezzano, AQ
Bianca B.
1/5

Direi che il personale è assolutamente da rivedere!
Sono andata a fare un cambio ma la simpaticissima commessa ha deciso di servire prima una cliente che era arrivata dopo di me. La sua collega idem non mi ha degnata di considerazione.

SarniOro - Avezzano, AQ
Giulia
1/5

personale scocciato e svogliato, per non parlare del fatto che volevano rifilarmi una collana da donna per un uomo,tanto che neanche gli si chiudeva per quanto era corta, ma tanta era la voglia di liquidarci che ci avrebbero venduto qualsiasi cosa pur di mandarci a casa. vergognosi

SarniOro - Avezzano, AQ
tania A.
1/5

Mi è stato regalato un buono da spendere nel punto vendita Sarni Oro di Avezzano. Sono andata questa mattina per scegliere qualcosa e quando sono entrata c'erano due commesse - con locale vuoto- Ho chiesto di poter vedere una cavigliera.. e con aria di sufficienza mi è stato detto che erano esposte. Ne scelgo una, ma l'importo è inferiore rispetto al buono che mi è stato regalato, e quindi potevo acquistare altro. Chiedo per vedere degli anelli e mi rispondono sempre che è tutto esposto....Vedo qualcosa che mi interessava e chiedo ad una delle due, la quale mi risponde di rivolgermi all'altra. Bene, vado dall'altra e mi dice di chiedere alla collega! Insomma si sono scaricate a vicenda. A quel punto faccio presente a quest'ultima che forse è il caso che si parlavano tra di loro e che comunque non ci si comporta così con una persona che vuole comprare. Sbuffando mi prende l'anello che volevo misurare...ma a quel punto non ci ho visto piu'. Ho detto ad entrambe che sono state molto maleducate, svogliate, e che non ci si comporta così. Tra l'altro ribadisco, LOCALE VUOTO - ed in piu' anche io svolgo un lavoro al pubblico, ed è veramente sgarbato comportarsi in questo modo.
Sono andata via senza comprare altro, ed invece di chiedere scusa per come si erano comportate una delle due si è anche risentita dicendomi come mi ero permessa a dire una cosa del genere.
PESSIMA ACCOGLIENZA, PESSIMA EDUCAZIONE. Saro' costretta a tornare solo perchè dovro' spendere la restante parte del buono, dopo di chè non mi vedranno mai piu' e faro' pessima pubblicita' per il punto vendita di Avezzano.

SarniOro - Avezzano, AQ
stosa P. A. A. C. A.
1/5

Condivido in pieno le parole del Sig. Luigi.
Passato tempo fa trovai una ragazza ricciolina molto cortese, ci torno oggi sabato 7 dicembre alle 13:30 per acquistare 3 orologi ed ho trovato un'atmosfera totalmente diverso e altre commesse tanto che ho preferito uscire di corsa e rinunciare all'acquisto.
Come prima cosa non dovrebbe essere il cliente a dire buongiorno, ma la commessa, se poi è il cliente a salutare per prima, la commessa dovrebbe avere la compiacenza di rispondere almeno per educazione, e non ignorare completamente la sua presenza. Mai incontrato tanta maleducazione. Non ci metterò più piede.

SarniOro - Avezzano, AQ
White I.
1/5

Sono entrata per acquistare un regalo ma ho trovato due commesse che mi hanno dato le spalle tutto il tempo, ho chiesto quello che cercavo e mi hanno indicato la vetrina facendo un cenno con la testa e poi mi hanno ridato le spalle. Sono uscita senza salutare e credo non se ne siano neanche accorte di aver perso una cliente. Mi spiace.

SarniOro - Avezzano, AQ
Roberta C.
1/5

Buongiorno sono Roberta una vostra cliente il giorno 09/11/2020 di pomeriggio mi sono recata nel vostro punto vendita a Cappelle dei Marsi nel centro commerciale per acquistare un regalo. Portavo con me le mie bambine piccole ,premetto nel negozio c'erano 2 commesse e un cliente che guardava le vetrine interne.Nell'entrare la commessa alta e riccia e castana chiara si è rivolta alla scrivente con tono arrogante,senza salutare,dicendomi che più di 3 persone non potevano entrare in negozio. Io allora le ho fatto notare che non potevo lasciare le mie piccole fuori dal negozio perché minorenni .Lei con tono arrogante mi ha detto che potevo entrare solo io ,gli spiegavo che la legge non prevede simile forti restrizioni per i minori. Nell'uscire comunque(io da voi non ho più acquistato ciò che mi serviva mi sono recata in un altro negozio della galleria)la commessa si è messa a ridere ,a parlottare con l'altra collega e con il cliente mentre io uscivo. Anche io faccio la commessa mi dispiace scrivere queste cose ma in quel giorno mi sono sentita umiliata e tratta male e nessuno si deve permettere di ridere e parlottare alle spalle di nessuno buona giornata Roberta

Go up