S.a.s.i. Spa - Lanciano, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Zona Industriale, 5, 66034 Lanciano CH, Italia.
Telefono: 0872724270.
Sito web: sasispa.it
Specialità: Azienda per la fornitura di acqua.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.2/5.

📌 Posizione di S.a.s.i. Spa

S.a.s.i. Spa Via Zona Industriale, 5, 66034 Lanciano CH, Italia

⏰ Orario di apertura di S.a.s.i. Spa

  • Lunedì: 09–12, 14:30–16
  • Martedì: 09–12, 14:30–16
  • Mercoledì: 09–12, 14:30–16
  • Giovedì: 09–12, 14:30–16
  • Venerdì: 09–12
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

S.a.s.i. Spa, con sede en Indirizzo: Via Zona Industriale, 5, 66034 Lanciano CH, Italia, è una azienda specializzata nella fornitura di acqua. Potete contattarli al Telefono: 0872724270 o visitare il loro Sito web: sasispa.it.

L'azienda offre alcune importanti caratteristiche, tra cui l'accessibilità per persone in sedia a rotelle sia per l'ingresso che per il parcheggio. Inoltre, accettano diverse opzioni di pagamento, tra cui carte di debito, pagamenti mobili NFC e carte di credito.

S.a.s.i. Spa ha ricevuto 45 recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni di 1.2/5.

Se siete alla ricerca di un'azienda specializzata nella fornitura di acqua, S.a.s.i. Spa è una buona opzione da considerare. La loro ubicazione centrale e le varie opzioni di pagamento rendono l'accesso facile per tutti. Inoltre, le recensioni disponibili sul loro sito web forniscono un'idea chiara di ciò che gli utenti pensano dell'azienda.

Vi consigliamo vivamente di visitare il loro Sito web: sasispa.it per ulteriori informazioni e per contattare direttamente l'azienda.

👍 Recensioni di S.a.s.i. Spa

S.a.s.i. Spa - Lanciano, Provincia di Chieti
Marco A.
1/5

Cari Conterranei

questa società, che in modo indecoroso amministra la cosa pubblica, per conto dello stato, pare essere in grado solo di gestire le bollette, sempre più care, a fronte di un servizio che, è proprio il caso di dirlo, fa acqua acqua da tutte le parti.

Sono anni che la rete idrica gestita dai suddetti fa sempre più schifo, con la provincia di Chieti, punultima in Abruzzo, e l'Abruzzo che è al penultimo posto per efficienza nel trasporto di acqua, con perdite che rappresentano oltre il 65% del volumeto totale; ripeto, per essere più chiari, ogni 3 litri presi alla fonte, 2 se ne perdono per strada (dati istat).

A una mia PEC di protesta, sono stati solo in grado di rispondermi che in caso di citazione in giudizio, si difenderanno legalmente, e non hanno minimamente accennato a uno sforzo per risolvere il problema, ben forti di una posizione di quasi intoccabilità.

Chiaramente io personalmente, stanco di una situazione idrica degna della colonia eritrea, procederò personalmente e legalmente attraverso il servizio di conciliazione ARERA, e successivamente con citazione in giudizio presso un giudice di pace, oltre a muovermi per vie politiche affinché questa "azienda" faccia, o inizi quantomeno a pensare di fare, il suo lavoro, lautamente pagati da tutti noi.

Ovviamente non sono nato con l'anello al naso, e so che da solo non andrò molto lontano. Vi chiedo pertanto di fare squadra, di procedere tutti quanti insieme, se non altro per i passaggi gratuiti che ci si prospettano davanti; inviate una PEC o una raccomandata, saranno costretti a rispondere, e procedete tutti, a distanza di 50 giorni, con il servizio messo a disposizione da ARERA; saranno costretti a presentarsi e a difendersi non solo da noi, ma anche dare una risposta decente davanti a un ente che dovrebbe essere garante di un paese civilizzato; se non altro dovranno scomodarsi un ora per ognuno di noi, e guadagnarsi quell'ora di lavoro.

Poi ognuno potrà procederè, se ne avrà le forze economiche e mentali, per via giudiziale, e potremo magari formarci, fare raccolte firme, e fare degli esposti, affinché venga rimossa questa, o vengano almeno fatte delle pressioni in modo da garantire un servizio idrico decente.

Il discorso della siccità è una pura presa in giro; vi risulta che nelle regioni vicine, con stessa situazione climatica e idrogeolocica, ci sia una situazione del genere? pensate veramente che in Umbria, nel Lazio, nelle Marche, in Puglia o anche in Campania tolgano l'acqua per 10-12-14-16 ore al giorno pensate veramente che sia colpa della pioggia e non di quel 65% di perdite

Cerchiamo di coordinarci, se non altro per rispetto dei nostri nonni e bisnonni, che quella rete idrica la hanno costruita e pensata per durare 100 anni. Stare sui social o in strada a sbraitare non serve a nulla, come non servono a nulla gli articoli su "il centro"; è necessaria un'azione mirata, precisa, con le strade previste dai nostri codici giuridici.

Confido un po' nel vostro orgoglio e in un po' della vostra buona volontà nel procedere come vi ho indicato. Se invece non prenderete sul serio queste parole, ci aspetteranno tempi duri: la crisi idrica è destinata a peggiorare, avremo sempre meno acqua in orari sempre più impossibili, il turismo sarà impensabile così come la semplice residenza e domicilio, ci sarà una desertificazione delle attività del terziario e una vita sempre più difficile, con soldi pubblici e privati che verranno indirizzati altrove, sia all'estero che in regioni limitrofe… la situazione della provincia agrigentina vi sia da monito. Il singolo, tra cui io stesso, avrà la possibilità di andarsene altrove, ma di certo si porterà dietro il ricordo di una regione arretrata e invivibile, con tanti e tanti problemi, tra cui il più importante per la vita: la mancanza di acqua!! In una regione considerata il polmone verde d'europa fa già ridere così

spero di ricevere risposte costruttive

AD MAIORA

S.a.s.i. Spa - Lanciano, Provincia di Chieti
aemi
1/5

La cosa peggiore di tutta questa situazione, contando anche questa evidente crisi idrica, è la mancanza di comunicazione.
Il cliente finale deve essere avvisato di quello che sta succedendo.
La trasparenza è la chiave del successo

Meritate di fallire 😉

S.a.s.i. Spa - Lanciano, Provincia di Chieti
Al A.
1/5

Il punteggio sarebbe zero stelle. Una società dal comportamento veramente inqualificabile. Non si capisce come i comuni hanno dovuto o scelto il peggio.

S.a.s.i. Spa - Lanciano, Provincia di Chieti
Daniela A.
1/5

Do una stellina perché di meno non è possibile! Vergognatevi x il lavoro che non siete in grado di svolgere ! Essere celeri nell avvisare x la chiusura dell acqua non sapete cosa voglia dire ! Vergogna vergogna vergogna

S.a.s.i. Spa - Lanciano, Provincia di Chieti
Patrizia G.
1/5

Fate veramente pena togliete l'acqua senza nemmeno avvisarci vergogna e avete il coraggio di mandare le bollette... Fate pena

S.a.s.i. Spa - Lanciano, Provincia di Chieti
Vincenzo S.
1/5

Il Burundi ha gestori dell'acqua più efficienti e capaci di Voi. Di fatto siamo alla pari loro sono più efficienti ma non hanno l'acqua voi invece non la fornite

S.a.s.i. Spa - Lanciano, Provincia di Chieti
Davide D. C.
1/5

Questa non è una azienda, è una barzelletta. Per una semplice voltura hanno creato una procedura medievale. Servizio clienti scadente e non rispondono alle mail. Purtroppo il monopolio del servizio idrico non consente la scelta di altri fornitori.

S.a.s.i. Spa - Lanciano, Provincia di Chieti
fabio M.
1/5

Vi do una stella perché non é possibile darvene meno. Sempre disservizi e ogni 2 mesi chiusura dell’acqua per qualche guasto, che poi avviene quasi sempre nello stesso punto. Siamo al 27 dicembre 2019 ore 18.30 e manca l’acqua da piu di 24 ore.

Go up