Scuola Nautica Argonauti Ciampino Scuola di Vela e di Navigazione - Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale
Indirizzo: Via S. Francesco D'Assisi, 49, 00043 Ciampino RM, Italia.
Telefono: 3494508902.
Sito web: scuolanauticaciampino.it.
Specialità: Scuola di vela, Scuola guida.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 117 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
Posizione di Scuola Nautica Argonauti Ciampino Scuola di Vela e di Navigazione
Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Nautica Argonauti Ciampino - Scuola di Vela e di Navigazione, una scuola situata a Indirizzo: Via S. Francesco D'Assisi, 49, 00043 Ciampino RM, Italia.. Questa scuola offre una varietà di specialità, tra cui una Scuola di vela e una Scuola guida.
La Scuola Nautica Argonauti Ciampino è un'istituzione rinomata per l'eccellenza nella formazione nautica. Con una lunga storia di successi, offre corsi altamente professionali e pratici che ti aiuteranno a ottenere le competenze necessarie per navigare in sicurezza.
Una caratteristica distintiva di questa scuola è la possibilità di seguire i corsi online, il che significa che puoi apprendere da qualsiasi parte del mondo. Inoltre, ci sono servizi disponibili sul posto, come ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, bagno accessibile in sedia a rotelle, rendendo la scuola accessibile a tutti.
La Scuola Nautica Argonauti Ciampino è anche un luogo sicuro per le persone transgender, il che significa che tutti sono i benvenuti e possono sentirsi a proprio agio durante l'apprendimento.
Questa azienda ha un totale di 117 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo è un chiaro segno della qualità della formazione offerta e della soddisfazione dei suoi studenti.